Chiamaci Whatsapp

Ricerca

Villa in Vendita a Cagliari

Zona: Pirri

prestige
465 mq 16 Locali 4 Camere 6 Bagni
Codice: ap119 Tratt. riservata
Informazioni immobile

Proponiamo Villa tra la città di Cagliari e Pirri in posizione ottimale nei pressi della città mercato, dalla quale è totalmente distaccata. E' resa indipendente da alti muri di cinta, fornita di ogni vicino servizio compreso lo splendido parco di Terramaini e la piscina ugualmente intitolata, tramite immediate strade a scorrimento veloce e metropolitana leggera la cui fermata è li nella prossimità, con la quale è possibile raggiungere in pochi minuti il centro cittadino di Cagliari.
La splendida Villa proposta è inserita in un lotto di terreno quasi rettangolare di mq. 1300,00 circa (netti 1293,78) composta da un corpo centrale quasi interamente su un unico livello, di mq. 464,83 di cui mq. 62,37 nette al piano primo, che si affaccia tramite enormi porte-finestre scorrevoli a tutta parete, dotate di vetri anti sfondamento con zanzariere, alla splendida piscina di m. 12 di lunghezza per 6 di larghezza ed al raggiante giardino finemente arredato con piante esotiche di grande pregio e valore commerciale due ulivi pluri centenari, 5 palme cocos di circa 10 metri, banani di circa 10 metri, bamboo, rara pianta Argentina, yucche di circa 8 metri, Augusta, estrelizie giganti di circa 10 metri, prato inglese in perfette condizioni, piante grasse e molto altro, impianto di irrigazione e illuminazione su tutto il giardino e per ogni pianta.
La zona piscina è dotata di parziale copertura ombreggiante..
All'interno la Villa è composta al piano terra, da un grande ingresso con volta alta di circa 6 metri che porta all'atrio e alla imponente scala di marmo pregiato per recarsi al piano di sopra. Al piano terra si affacciano dopo l'ingresso, due stanza uso studio o altro, finemente rifinite, contigue, dotate di ripostiglio, bagno, camino (un appartamento); da un grande salone di circa 90 mq che si affaccia sulla piscina; da un soggiorno con camino di circa 40 mq; da un grande andito che porta alla zona cucina con camera da pranzo di circa 70 mq., con accesso dal giardino. Dietro la zona cucina vi sono un'altra grande camera, ripostiglio dispensa stireria, con bagno attiguo dal quale è ricavabile un altro piccolo appartamento, con ingresso indipendente. Vicino all'ingresso ma debitamente appartato vi è poi un altro piccolo mini appartamento di circa 25 mq. con bagno personale e disimpegno. Al piano di sopra la Villa è formata da tre camere da letto, di cui la camera padronale che si affaccia sulla piscina, bagno padronale, altra camera con sala da bagno attigua, ed altra camera per gli ospiti.
La Villa è stata ristrutturata e ritinteggiata, restaurata e pavimentata con prezioso parquet finemente montato, tra l'anno 2010-2011; Tutta le rifiniture sono di prima qualità. I pavimenti, a parte la zona cucina, sono di pregiato parquet, La Villa è dotata di impianto di riscaldamento, di climatizzazione caldo freddo, di garage coperto per almeno tre autovetture, con accesso tramite cancello dotato di porta di cortesia e sistema di automazione.
RIF AP 119

Informazioni immobile
Codice: ap119
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Zona: Pirri
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 465 mq
Camere: 4
Bagni: 6
Locali: 16
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Assenza barriere architettoniche: Si
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Arredato: Non arredato
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 16-12-2019