Chiamaci Whatsapp

Ricerca

Villa in Vendita a Cagliari

prestige
465 mq 16 Locali 4 Camere 6 Bagni
Codice: ap119 Tratt. riservata
Informazioni immobile

Proponiamo una splendida e irripetibile Villa a Cagliari in una posizione periferica ma ottimamente servita. E' una proprietà assolutamente nascosta e dall'esterno non è possibile immaginare nulla.
E' inserita in un lotto di terreno quasi rettangolare di circa mq. 1300,00 ed è composta da un corpo centrale quasi interamente su un unico livello (ciò che rende la proprietà molto ambita), di circa mq. 465 di cui circa mq. 65 al piano primo. Nel lussureggiante giardino è presente una importante piscina di metri 12 per 6 circondata da piante esotiche di grande pregio e valore commerciale tra cui due ulivi pluricentenari, 5 palme cocos di circa 10 metri, banani di circa 10 metri, bamboo, una rara pianta Argentina, yucche di circa 8 metri, Augusta, estrelizie giganti di circa 10 metri, prato inglese, piante grasse il tutto irrigato da un impianto di irrigazione e un impianto di illuminazione che rendono la proprietà molto suggestiva nelle ore notturne.
La zona piscina è dotata di parziale copertura.
All'interno la Villa è composta al piano terra, da un grande ingresso con un'altezza di circa 6 metri con un disimpegno importante e una imponente scala di marmo pregiato per il primo piano dove ci sono tre camere da letto e due bagni. Al piano terra è presente una zona separata con due ambienti ampi e rifiniti con un bagno (questa zona è ottima per uno studio o per un figlio o dei genitori anziani); un enorme salone di circa 100 mq che si affaccia sul giardino e sulla piscina; un soggiorno con camino di circa 40 mq; una zona cucina con tinello e bagno di circa 50 mq., con accesso diretto al giardino. Sul retro rispetto alla zona cucina si trova un'ampia camera, un ripostiglio, una dispensa, una stireria, un bagno; questa zona è ottima per un'eventuale coppia di collaboratori domestici che avrebbero anche il loro ingresso autonomo. Completa il piano terra un'altra camera con il proprio bagno.
La Villa è stata completamente ristrutturata con pavimenti in parquet finemente montato, tra l'anno 2010 e 2011. Tutta le rifiniture sono di prima qualità. La Villa è dotata di impianto di riscaldamento, di climatizzazione caldo freddo, di zona coperta per almeno tre autovetture, con accesso tramite cancello dotato di porta di cortesia e sistema di automazione. L'immobile presenta delle difformità urbanistiche che verranno gestite prima del rogito a cura della proprietà. Le visite saranno effettuate esclusivamente previo appuntamento conoscitivo in ufficio dove sarà possibile visionare la documentazione inerente la proprietà.
RIF AP 119

Informazioni immobile
Codice: ap119
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 465 mq
Camere: 4
Bagni: 6
Locali: 16
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Assenza barriere architettoniche: Si
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Arredato: Non arredato
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 28-07-2020