Chiamaci Whatsapp

Ricerca

Terreno Agricolo in Vendita a Sinnai

Zona: San Gregorio

Codice: T ES43 € 50.000
Informazioni immobile

Nel Comune di Sinnai, in Località Monte Cresia, nella SS 125, lo Studio Soimm Immobiliare propone in Vendita un ottimo investimento per chi intendesse avviare una attività legata alla natura, ad esempio ad indirizzo agrituristico, o di recupero funzionale o di fruizione naturalistica della interessante zona vicina al Rio Funtana. Si tratta di un terreno a destinazione agricola, afferente al territorio di Sinnai, in zona E.3.1, di complessivi 1500 mq circa, dotato di un suggestivo panorama delle aree circostanti e di una pace e tranquillità rare nei contesti cittadini.
Il terreno si trova a 1000 mt dalla strada vicinale di Monte Cresia e a 3000 mt dalla SS 125, immerso nei percorsi naturalistici, meta dei ciclisti, motociclisti e amanti del trekking e delle camminate all'area aperta e, vista la vicinanza con il fiume, è dotato di fonti di acqua naturali. Inoltre, l'area in cui si trova è urbanizzata e dotata delle linea elettrica.
Di fronte al terreno è presente una meravigliosa pineta verde, meta di tantissimi turisti e amatori.
Più specifiche informazioni potranno essere fornite nei nostri uffici ed è possibile organizzare agevolmente i sopralluoghi necessari.

Rif. ES43

Informazioni immobile
Codice: T ES43
Contratto: Vendita
Tipologia: Terreno Agricolo
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Sinnai
Zona: San Gregorio
Prezzo: € 50.000
Totale mq: 1.561 mq
Mq edificabili: 150 mq
Tipo terreno: Pianeggiante
Caratteristiche
Fronte strada
Condutture Acqua
Luce
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi

Ultimo aggiornamento 08-10-2020