Appartamento in Vendita a Cagliari
Zona: Centro
Cagliari, pressi via Sonnino, ampio Appartamento di tipologia quadrivano sito al pano terra, con cortile e box auto, l'immobile viene venduto completamente ristrutturato con finiture di altissimo livello come da render 3D, con la possibilità di sfruttare gli importanti sgravi fiscali per le ristrutturazione che rendono il prezzo dell'immobile davvero favorevole.
L'immobile ha una metratura commerciale di circa 234 mq e una metratura calpestabile di circa 190 mq, ed è così composto :
- soggiorno doppio di circa 70 mq, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni, una comoda zona lavanderia, due cortili per un totale di circa 85 mq esterni, un box auto di circa 24 mq.
E' possibile acquistare l'immobile nello stato di fatto in cui si trova ( completamente da ristrutturare ) a euro 250.000,00.
Per approfondire ogni aspetto di questa fantastica ristrutturazione, contattaci al numero 070.684230
Ultimo aggiornamento 11-01-2021