Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Villa Caposchiera in Vendita a Cagliari

Zona: Barracca Manna-Is Corrias

Venduto
195 mq 5 Locali 4 Camere 3 Bagni

Classe energetica

Codice: Ro194 € 358.000
Informazioni immobile

Cagliari, località Barracca Manna, precisamente in via delle Magnolie, proponiamo in Vendita un'ottima opportunità immobiliare, villetta unifamiliare tipologia "caposchiera" articolata su due livelli fuori terra più un livello seminterrato.
Il lotto su cui la villetta è stata costruita misura oltre 300 mq, il giardino libero su tre lati è di circa 140 mq. Internamente la villa misura 195 mq, di cui 130 tra piano rialzato e piano primo e 65 nel piano seminterrato. Il giardino, carrabile, permette di parcheggiare fino a 3 auto, utilissimo accesso pedonale da due strade, posizionate rispettivamente nella parte anteriore e posteriore della villa.
La tipologia abitativa è pentavano così articolato: ampio salone, cucina a vista, 4 camere da letto, 3 bagni, locale unico nel seminterrato. I vari livelli si articolano nel seguente modo:
al piano rialzato, rifinito con uno splendido parquet, troviamo il salone di circa 50 mq con splendido camino, cucina a vista ricavata in un angolo riservato e finestrato del salone, bagno completo con accesso diretto al giardino, camera/studio, disimpegno; una splendida scala in marmo porta ai vari livelli, in particolare al piano primo si sviluppa la zona notte, rifinita in grès porcellanato; al primo piano troviamo due camere da letto singole di circa 10 mq ciascuna, servite entrambe da un ampio bagno munito di vasca e la camera matrimoniale con bagno padronale e balcone riservato. Al piano seminterrato locale open space di 65 mq, altezza di 3.20 m, presenti tre finestre " a bocca di lupo" che danno aria e luce a sufficienza.
La villetta è stata costruita a metà anni novanta, due anni fa è stata oggetto di un ampliamento con la normativa cd. "piano casa", che ha riguardato principalmente la zona giorno del piano rialzato. Tutta la documentazione urbanistica e catastale è perfettamente in regola, presente il certificato di agibilità datato 11.2019.
I costi di gestione della casa sono molto contenuti grazie all'impianto solare fotovoltaico, quinto conto energia. Classe energetica dell'immobile "C". Opportunità importante di usufruire delle agevolazioni del Superbonus con detrazioni del 110%, previste dal recente Decreto rilancio, interventi a zero spese che andrebbero a migliorare ulteriormente la classe ed efficienza energetica.
La villa è perfetta per chi desidera vivere in un quartiere tranquillo, ricco di verde, a breve distanza dai servizi, in un contesto indipendente e ben curato. Adatta anche a famiglia numerosa, soprattutto grazie al grande piano seminterrato, agli spazi interni e al giardino su tre lati.

Rif. Ro194

Informazioni immobile
Codice: Ro194
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Caposchiera
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Zona: Barracca Manna-Is Corrias
Prezzo: € 358.000
Totale mq: 195 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Età costruzione: 1995
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Posizione: Semicentrale
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Fermata autobus
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-07-2021

Privacy Policy