Whatsapp

Soimm, Agenzia Immobiliare a Cagliari, da oltre 25 anni rappresenta la certezza di vendere la tua casa e di trovare la tua casa al miglior prezzo e secondo i tuoi desideri.

Ricerca IMMOBILI

Appartamento in Vendita a Cagliari

Venduto
125 mq 4 Locali 3 Camere 2 Bagni
Codice: AS81c € 310.000
Informazioni immobile

SOIMM Lo Studio Immobiliare propone in Vendita, nello storico quartiere di Villanova, un particolare ed ampio quadrivano (adattabile a trivano) disposto su due livelli.
L'Appartamento fa parte di una piccola palazzina d'epoca nella quale è in corso un intervento di integrale ristrutturazione, e viene proposto sul mercato con caratteristiche e rifiniture di qualità medio-alta praticamente pari al nuovo. Anche la palazzina verrà completamente ristrutturata in tutte le sue parti comuni esterne (facciate, tetto) ed interne (ingresso comune e scala).
La disposizione è su due livelli.
Il livello principale (di circa 65 mq) è posto al piano primo. In questo livello troviamo l'ingresso, il soggiorno con angolo cottura, una camera da letto singola (che può anche non essere realizzata, per ottenere un trivano con più ampia zona giorno) ed un bagno.
Una elegante scala interna in ferro e legno nel soggiorno ci porta al piano mansardato, di circa 60 mq, dove troviamo due ampie camere matrimoniali ed un ulteriore bagno, oltre ad un piccolo terrazzino. L'altezza interna del piano mansardato è cm 150 nel punto più basso e cm 350 nel punto più alto. Luce ed aria sono assicurate in una delle camere matrimoniali dalla portafinestra del terrazzino, mentre nell'0altra camera matrimoniale e nel bagno abbiamo dele Velux motorizzate.
Informazioni dettagliate saranno fornite presso i nostri uffici previo appuntamento.
Rif. AS81c

Informazioni immobile
Codice: AS81c
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Cagliari
Prezzo: € 310.000
Totale mq: 125 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Appartamenti Totali: 5
Età costruzione: 2021
Stato attuale: In costruzione

Ultimo aggiornamento 26-07-2021

Privacy Policy