Soimm
Soimm
HomeImmobiliIn venditaAttività commerciale in vendita a Cagliari
Torna agli immobili in vendita

Attività commerciale in vendita a Cagliari

Rif. AO575 · 200 Viale Poetto, sn – 09126 Cagliari

Attività commerciale in vendita a Cagliari
Attività commerciale in vendita a Cagliari - 2
Attività commerciale in vendita a Cagliari - 3
+1 foto
3
Bagni
200 m²
Superficie
3
Locali
Piano terra
Piano
3
Bagni
200 m²
Superficie
3
Locali
Piano terra
Piano
Prezzo richiesto
70.000 €

Descrizione


Cagliari - nel cuore pulsante della Viale Poetto, in una posizione di straordinaria visibilità e ad altissimo passaggio, proponiamo in vendita un interessante attività ristorativa, ideale per chi desidera avviare o potenziare un'attività nel settore food in una delle aree più richieste della città.

Il locale dispone di circa 200 mq interni, caratterizzati da spazi funzionali e facilmente modulabili in base al concept di attività. Completa la proprietà un cortile esterno di circa 100 mq, perfetto per la realizzazione di un'area dehors accogliente e di forte impatto, ideale nella stagione estiva e durante tutto l'anno grazie al clima favorevole.

Elemento di grande valore è l'area parcheggio privata con oltre 10 posti auto, un plus estremamente raro e strategico in Viale Poetto, che garantisce comodità e forte attrattività per la clientela.
La posizione assicura un flusso continuo di clientela locale e turistica, rendendo l'immobile una soluzione di grande interesse sia per ristorazione tradizionale che per format moderni e ad alta rotazione.

Le immagini presenti nell'annuncio sono puramente esemplificative.

Si precisa che il sopralluogo in questa attività, per espressa richiesta della proprietà potrà essere organizzata esclusivamente dopo un primo appuntamento conoscitivo nei nostri uffici in via Amat 3 (previo appuntamento telefonando al numero 070.684230), dove sarà possibile consultare i documenti dell'attività.

Rif. AO575

Posizione

Scheda tecnica

Codice riferimentoAO575
TipologiaAttività commerciale
ContrattoVendita
Superficie totale200 m²
Locali3
Bagni3
PianoPiano terra
StatoOttimo
DisponibilitàLibero al rogito
ZonaQuartiere del Sole
PosizioneCentrale
RiscaldamentoAutonomo
ArredatoArredato
Classe energeticaG
CucinaAbitabile
Posto autoScoperto
Vetrine4
Attività consentiteRistorante

Caratteristiche

RefrigeratoreAria condizionataCopertura ADSLAllarmeBagni: a NormaGiardinoDisponibile subitoAccessibile disabili

Nelle vicinanze

PalestreCampi da CalcioComplessi SportiviCampi da TennisPiste CiclabiliParchi GiochiTrasporti PubbliciAsiloScuole ElementariScuole MedieBarUffici postaliFermata autobus

Prenota una visita

Rif. AO575· Risponderemo entro 24 ore lavorative